Faenza, 07 Giugno 2022

Giovanissimi : il 2 luglio la Pista Vito Ortelli è tutta per loro

Ripartiamo dalla base!

Il “Futuro” dovrebbe essere qui!

Queste le parole, questo l’auspicio e la speranza per l’avvenire del nostro Ciclismo.

Lo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali stà attraversando un momento un po’ particolare.

Qualche certezza non è più tale o, almeno così sembra, Certe programmazioni lasciano un po’ perplessi ma le fondamenta per ricostruire, riorganizzare, rilanciare e ripartire ci sono tutte.

E ci sono tutte ad iniziare dai tanti Presidenti di Società Ciclistiche appassionati ed impegnati sempre con ardore, amore e passione tanto che possiamo affermare con certezza di essere in buone mani.

A partire da chi ha pronunciato la frase : Il Futuro dovrebbe essere qui!

Parole pronunciate da un Addetto ai lavori con tantissima esperienza e competenze come il Presidente della S.C. Faentina nonchè Organizzatore e Direttore di Corsa di lunghissimo corso come Raffaele Babini.

Il Futuro dovrebbe essere qui, e, per qui, intendiamo tutte le gare del ciclismo giovanile ad iniziare dal Memorial Vito Ortelli, Giovanni Rivalta, Paolo Antonio Albonetti e Renzo Cenni, sabato 2 luglio 2022.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale