2025 UEC Road European Championships- Remco Evenepoel
Campionato Europeo Crono Individuale Professionisti
2025 UEC Road European Championships-Remco Evenepoel 1° classificato
Nessuna scusa, nessun punto interrogativo ma una sola certezza.
Al momento è lui, Remco Evenepoel il re delle gare contro le lancette del cronometro e qui in Francia regione dell’Ardeche il giovane belga ha confermato il titolo Olimpico di Parigi 2024, quello Mondiale di Kigali (Rwanda) una dozzina di giorni fa ed oggi con i 24 chilometri del percorso bruciati ad una media di kmh. 60,600.
2025 UEC Road European Championships-Filippo Ganna 3° classificato
.Per i nostri colori abbiamo già detto di Filippo Ganna, sempre tra i migliori ma oggi ha dovuto cedere a Remco Evenepoel che alle sue indubbie doti di cronoman aggiunge anche un periodo di particolare forma.
L’altro azzurro, Lorenzo Milesi, una gara un po’ sottotono.
All”arrivo ha fermato le lancette a 2’ss2 dal vincitore, si lavorerà per migliorare, come sempre purtroppo però per noi, attualmente Remco Evenepoel è il signore del “Tic-Tac”, un vero e proprio uomo del crono, un uomo…..contro il tempo, un principe!
.
2025 UEC Road European Championships-Podio ITT Professionisti
.
.
2025 » European Continental Championships ME – ITT (CC)
Time Trial » Loriol-sur-Drôme › Étoile-sur-Rhône(24km)
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale