Desio (Monza&Brianza), 07 febbraio 2024

Luigi Arienti, deceduto 07 febbraio 2024

Oggi è morto a Desio Luisin Arienti

Il quartetto Olimpico di Roma 1960. Arienti è il primo da sinistra-Pubbliphoto)

Nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 febbraio 2024, è deceduto Luigi Arienti.

“Luis” era nato a Desio iul 6 gennaio del 1937 e, gli ultimi anni li ha trascorsi amorevolmente accudito in una RSA di Desio, città dove era anno e dalla quale non si era mai staccato.

Alle figlie Nadia e Barbara; Ai Generi Claudio e Alessandro; Ai Nipoti Alice e Tommaso, Alla Sorella, Fratelli e Parenti tutti i sensi del nostro profondo Cordoglio.

Noi di www.pedaletricolore.it lo ricordiamo con affetto e rivolgiamo a nostro Signore Gesù una Preghiera : L’Eterno riposo dona a lui o Signore e che riposi in Pace sotto il Tuo Manto, Amen.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale