Dalmine, 5 maggio 2021
Allievi in Pista a Dalmine : Svetta Juan David Sierra
Juan David Sierra, campione regionale lombardo su strada della categoria allievi è da sempre, un atleta della Ciclistica Biringhello e, in ogni stagione, ha conquistato numerose gare per la società del Presidente Cacciamani.
Quest0anno è già da catalogare tra i plurivittoriosi nella sua categoria e mercoledì sul tondino del Velodromo di Dalmine ha voluto togliersi la soddisfazione di vincere la prima gara su pista, quella della ripartenza o, se vogliamo, del rilancio visto che è cambiata anche la gestione tecnico amministrativa del Velodromo.
Juan David Sierra si è imposto sul mantovano Tommaso Salami (SC Mincio Chiese) e sul bergamasco Samuele Alari del Velo Club Sarnico.
Ma tra i top ten di giornata ecco al quarto posto un altro “Big” della categoria, Matteo Fiorin, atleta che si distingue con ottimi risultati oltre che su pista, anche su strada e nel ciclocross.
Poi ecco Mattia Sambinello, il biondo di Corgeno, il vincitore della “Varese-Angera 2021” in forze alla corazzata milanese del Pedale Senaghese con Sergio Introzzi in Ammiraglia per finire ad Angelo Monister della SC Mincio Chiese, altro atleta sul quale fare affidamento.
Servizio a cura di : Vito Bernardi
–