Castano Primo (Milano), 23 Novembre 2025

US Dairaghese Ciclismo : Preziosa fonte del ciclismo giovanile

 

Foto gruppo Atleti premiati

.

.

Da sx, Danilo Olgiati (Direttore Sportivo); Matilde Fuccello e il Presidente Ivan Bandera

.Un fiume con la fonte inaridita è destinato ad estinguersi ma il ciclismo giovanile, fonte del ciclismo dei “Grandi” è la materia prima, è la Fonte per eccellenza, è il settore più importante del ciclismo dei giorni nostri che urge drammaticamente di rigenerare le proprie “Fonti” o “Sorgenti” che dir si voglia.

Si, è proprio questione di sopravvivenza, di rilancio, di rimettere al centro tutto il nostro Ciclismo che merita una “Rinascita” in nome di tutta la nostra Storia.

E a Dairago sono al passo con i tempi; hanno capito l’importanza di mettere al centro di tutti i problemi il rilancio del ciclismo e il rilancio non può avvenire che col prestare la massima attenzione alla “Sorgente” alle “Fonti” per continuare a dare linfa al nostro Ciclismo.

Come stanno facendo i Dirigenti dell’US Dairaghese Ciclismo ai quali va il plauso di Vito Bernardi e di tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

Coraggio e Avanti con i nostri complimenti ed un evviva per l’Atleta categoria G1 Matilde Fuccello.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale