Crenna di Gallarate, 25 aprile 2024

Luca Ferro 1° anche a Crenna

SC Crennese : Festeggiamenti per i 100 anni dalla Fondazione

Luca Ferro esordiente primo anno dell’UC Bustese Olonia sbaraglia il campo a Crenna di Gallarate e conquista la sua terza vittoria su strada primeggiando anche nella classifica del GPM.

La gara denominata 5° Trofeo Marco Limido A.M. è stata organizzata nel contesto dei festeggiamenti per il centesimo anniversario dalla fondazione della gloriosa S.C. Crennese con la partecipazione di 64 corridori (28 i classificati) e si è disputata su di un circuito locale disegnato tra i Comuni di Gallarate e la frazione di Crenna lungo 7 chilometri e ripetuto 4 volte con la rampa che conduce al centro cittadino dove era tracciata la linea bianca del traguardo e dei GPM.

Planimetria della gara

Tra gli Atleti riusciti ad entrare, come si diceva una volta, “nei dieci!!, segnaliamo innanzitutto Marco Cammarata della Polisportiva Besanese al posto d’onore seguito da Luca Vitale (Equipe Corbettese), che ha completato il podio e portato “nei 10” anchje Mattia Zorco (8°).

Luca Ferro indica 3, il numero delle sue vittorie su strada a tut’oggi

Tornando alla Polisportiva Besanese arricchisce la sua prestazione di Squadra con quarto ed il quinto posto rispettivamente con Andrea Ventura e Andrea Randisi.

Bella la presenza al sesto posto di Fabio Di Leo (SC Busto Garolfo).

E a chiudere al 9° posto Alessandro Daccò; al 10° Marco Dell’Agostino entrambi della Ciclistica Biringhello del Presidente Pietro Cacciamani da oltre 50 anni, Casa del Ciclismo Giovanile.

.

Luca Ferro premiato anche come vincitore della classifica dei GPM a Crenna

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale