Presidente Pedrinazzi offre Gagliardetto FCI a Paolo Guerciotti

Cremona, 09 Gennaio 2024

Ciclocross : 44° Memorial Mamma e Papà Guerciotti

Sabato, 13 gennaio 2024 con le gare dedicate alle categorie Amatoriali e alla specialità del Team Relay e Domenica, 14 gennaio 2024 con le gare riservate alle categorie Agonistiche (UCI) sia maschili che femminili, si disputeranno i Campionati Italiani Ciclocross.

Titoli che verranno assegnati nel contesto del Memorial Mamma e Papà Guerciotti, manifestazione giunta alla 44° edizione e che, per la terza voltra consecutiva si disputerà a Cremona nel Parco Maffo Vialli (Via Portinai del Po/Via Del Sale : Cremona).

Nelle due giornate programmate, saranno 500 gli Atleti suddivisi nelle varie categorie che si cimenteranno per conquistare lka vittoria nel “Mamma e Papà Guerciotti” e, con essa, an che la prestigiosissima Maglia Tricololre.

Arrivederci dunque a Cremona, la Città celebre oltre che per gli “Stradivari” anche per essere la Città del…..”Turun….Turass…e…Tetass”

E che vincano i migliori delle varie categorie.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale