Cremona, 28 ottobre 2021
Nella Sala dei Quadri presentato il Memorial Mamma e Papà Guerciotti
Sinceramente non so se certi aggettivi per indicare le caratteristiche popolari di molte nostre città sono ancora in auge me per quanto riguarda Cremona questi aggettivi li voglio proprio usare perchè molto simpatici ed appropriati per esaltare una città, la sua storia le sue peculiaretà.
Perciò diremo che oggi il Palazzo Municipale della città del “Turun”, “Turazz” e “Tetazz” ha spalancato le porte della prestigiosa Sala dei Quadri per presentare alla Stampa, ai Tifosi e agli Addetti ai lavori, la 42° edizione della gara di Ciclocross Internazionale dedicata a Mamma e Papà Guerciotti.
A fare gli onori di casa, l’Assessore allo Sport Luca Zanacchi, per la Federciclismo il vicepresidente Nazionale Ruggero Cazzaniga, Il Presidente del CR-FCI Lombardia, Stefano Pedrinazzi e il suo omologo del CP-Fci di Cremona Antonio Pegoiani.
Presente anche il Presidente del Velo Club Cremonese Cristiano Colleoni col direttore tecnico Fulvio Feraboli e Baccin, Organizzatore del Memorial Edoardo Baccin e Claudia Baraldi (che si disputerà nella mattinata).
Presenti naturalmente anche Paolo e Alessandro Guerciotti col direttore sportivo Vito Di Tano e gli atleti Samuele Leone (U23) e Gioele Bertolini (Elite).
Regista e Conduttore della Conferenza stampa, il navigato Alessandro Brambilla che ha preannunciato la partecipazione di oltre 600 corridori complessivamente che al mattino si impegneranno nel Memorial Baccin (Categoria, Giovanissimi, Esordienti, Allievi m e f mentre gli nel pomeriggio, di scena gli Juniores (m-f), Under 23 ed Elite.
E dopo i prati dell’Idroscalo milanese, lunedì si gareggerà sui prati del Parco Maffio Vialli.
Questo il Programma della giornata :
.Ed ecco il Roster 2021-2022 della Guerciotti Selle Italia Elite : Bertolini e Leone
.
.Gli Iscritti al 26 ottobre 2021 :
.
.
.