Cremona, 13 Gennaio 2024
Squadra Fas Airport Services-Guerciotti-Premac Tricolore “Team Relay”
E’ un raggiante e soddisfattissimo Paolo Guerciotti a commentare la prima delle due giornate dedicate alla disputa dei Campionati Italiani Ciclocross prevalentemente dedicata alle categorie Master (Amatoriali), con una finestra dedicata alla specialità del Team Relay che ha visto gareggiare sia alcune formazioni Master che Agonistiche UCI.
Un Paolo Guerciotti raggiante innanzitutto per l’adesione di 260 atleti che hanno partecipato alle gare Master ma anche per la maglia Tricolore conquistata dalla Squadra Fas Airport Services-Guerciotti-Premac che ci da un motivo in più per brindare all’anniversario del sessantesimo dalla fondazione dell’Azienda “Guerciotti”.
Ringrazio i miei Atleti che con questa vittoria hanno riconfermato la nostra supremazia in questa specialità ancora una volta davanti all’Asd “DP66” squadrone di grande esperienza e avversario sempre temibilissimo.
Anche oggi, una fitta nebbia ha fatto da cappa su tutta la manifestazione creando di fatto le caratteristiche di una vera gara di ciclocross con fango, freddo e tanto impegno sia da parte degli Atleti che di tutti coloro che hanno collaborato nell’organizzazione.
Ordine d’arrivo Team Relay :
.
.