Courgnè (Torino), 08 ottobre 2023
LA GW SHIMANO SIDERMEC TERMINA LA STAGIONE CON GIRO DEL VENETO E VENETO CLASSIC
Altre due classiche per la squadra colombo italiana, che si aggiungono alle precedenti disputate nell’arco dell’anno, per completare un programma davvero importante per un team di categoria Continental.
“Per i nostri giovani – dichiara il General Manager Gianni Savio – altre possibilità di confrontarsi con le grandi squadre World Tour e di acquisire esperienza per il futuro. Ringrazio gli Organizzatori italiani per averci invitati a 15 corse di prima categoria del calendario internazionale UCI e siamo certi di averle sempre onorate. Fra tutte, ci piace ricordare il Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria vinto da Jhonatan Restrepo e il Giro d’Italia Next Gen, dove abbiamo piazzato due atleti – German Gomez e Santiago Umba – nei Top Ten della Generale e conquistato il Podio con il terzo posto nella Classifica a Squadre vinta dalla Jumbo Visma”.
Alle due gare in Veneto, diretti da Andrea Peschi, parteciperanno I colombiani Guatibonza, Osorio, Mancipe, Ruiz, Umba e gli italiani Bisolti e Tagliani.