Corbetta (Milano), 25 agosto 2024
La SC Busto Garolfo 1954 vince la classifica a Squadre
Molta la soddisfazione del presidente dell’Equipe Corbettese Enrico Sangalli quando ha constatato che dei 150 miniatleti iscritti al Trofeo Città di Corbetta in programma oggi ben 137 hanno risposto all’appello e, tra loro, anche 20 ragazze. Un successo che ripaga la Società per il costante impegno che mette in strada tutti i giorni a favore del ciclismo giovanile Pista compresa. Presente anche in campo organizzativo settore cicloamatoriale.
Oggi è mancato all’appello qualche Atleta dell’Equipe ma ne eravamo già al corrente e li giustifichiamo perché in ferie con i propri Famigliari. Da domani saremo operativi al 100% ed uno dei principali obiettivi sono i campionati italiani su pista che si disputeranno sul tondino di Noto in Sicilia.
E nella consueta e festosa atmosfera, anche oggi i giovani corridori hanno rallegrato tutto il centro cittadino, Villa Pagani e piazza 25 aprile. Poi via alle gare e nelle categorie maschili la S.C. Busto Garolfo 1954 si impone tra i G2 con Zeno Murray e tra i G4 con Gabriel Maggi successi che, sommati a quelli delle giovanissime nerazzure, portano la Società di Marino Fusar Poli a vincere la classifica per Società.
Tra i G1 l’evviva è per Ryan Di Paolo (GC Ossona) e tra i G4 per Tommaso Bova (Pedale Senaghese) infine tra i G6 hurrà per Francesco Repetti (Cernuschese-Tino Gadda)
.
.