Codogno (Lodi), 21 giugno 2023

Sindaco Passerini, Vicepresidente FCI Cazzaniga e Presidente CR-FCI Lombardia Pedrinazzi

Campionati Italiani di Paraciclismo

Intervento di Roberto Rancilio

Un fine settimana tutto “Biancorossoverde” in quel di Codogno, città lombarda in provincia di Lodi dove sabato 24 con le prove contro il tempo e domenica 25 con le gare su strada si disputeranno i Campionati Italiani dedicati alla Categoria del Paraciclismo.

Il Siundaco Francesco Passerini ha presentato la manifestazione alla presenza del Vicepresidente della Federciclismo Nazionale Ruggero Cazzaniga, il Presidente del Comitato Ragionale Lombardo Stefano Pedrinazzi e, come già detto anche Roberto Rancilio del Settore Tecnico Competente.

A tutti gli Atleti che si schiereranno ai nastri di partenza dei Campionati Italiani di Paraciclismo sabato e domenica 24/25 giugno 2023, tutta Codogno “Comune Europeo dello Sport” è pronta ad applaudirli ed incitarli da bordo strada.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale