UC Pregnana, formazione stagione 2025

Civitanova Marche (MC), 08 marzo 2025 

UC Pregnana 2025

UC Pregnana : si comincia col GPm Industria di Civitanova Marche

L’UC Pregnana, storica società ciclistica del panorama categoria Elite-Under 23 si appresta a fare il debutto stagionale 2025 nella Regione Marche esattamente a Civitanova Marche in provincia di Macerata dove prenderà il via nel 13° Gran Premio Industria di Civitanova Marche.

La gara, lunga km 105 spalmati su 30 giri di un circuito completamente pianeggiante si disputerà domani, domenica 9 marzo 2025 e sarà valido anche per l’assegnazione dell’8° Memorial Cesare Lattanzi.

Il tutto con la regia organizzativa dell’A.s.d. C.A.M. di Fermo.

Giusto a metà gara, gli Organizzatori hanno previsto un Traguardo Volante a premi per i primi 3 classificati. 

Gli Atleti dell’UC Pregnana saranno guidati dal Direttore Sportivo Alberto Saronni che schiera mi seguenti Corridori :

Luca Bertoni,

Lorenzo Gambino,

Emanuele Parisi,

Lorenzo Redaelli,

Giacomo Salvalaggio e,

Martino Sartori.

UC Pregnana-Hotel Mediterranee

Tutti reduci da un periodo di ritiro e allenamenti in Riviera Ligure località di Spotorno ospiti dell’Hotel Mediterranee e oggi pronti per schierarsi ai nastri di partenza di tutte le gare del calendario Nazionale ad iniziare proprio da Civitanova Marche.

Qui sopra l’elenco degli iscritti dove potrete vedere i dorsali dei Corridori dell’UC Pregnana che vanno dal nr. 57 di Luca Bertone al nr.63 di Lorenzo Gambino e, Squadra per Squadra anche i nomi di tutti i Concorrenti.

Qui di seguito pubblichiamo anche l’Albo d’Oro della corsa con l’elenco delle Squadre partecipanti.

UC Pregnana, formazione stagione 2025

All’UC Pregnana, ai Corridori e a tutto lo Staf dal Presidente Maurizio Gallo Stampino al Direttore Sportivo Alberto Saronni, ad Omar Saronni sempre in prima linea e tutto lo Staff da parte di Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it i più fervidi auguri di “Buona Stagione”.

.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale