Città di Castello, (Perugia), 26 Ottobre 2024

STATO DEL CIRCUITO

Adriatico Cross Tour: a Città di Castello slittamento del Trofeo Bikeland Ciclocross a domenica 10 novembre

Le criticità delle condizioni meteo a Città di Castello hanno indotto gli organizzatori di Bikeland Team Bike 2003 allo spostamento del Trofeo Bikeland Ciclocross alla nuova data di domenica 10 novembre.

La situazione non è facile dopo le copiose piogge cadute nei giorni scorsi che hanno provocato l’allagamento di alcune porzioni di terreno del parco della Fornace.

Parco della Fornace impraticabile

Valutando con attenzione le previsioni meteo, considerando l’impraticabilità della location di gara e i tempi ridotti per provvedere a ripristinare il percorso, si è deciso di effettuare il cambio di data, d’intesa con il comitato coordinatore di tutto il circuito Adriatico Cross Tour.

Oltre al Trofeo Bikeland Ciclocross, nella stessa data del 10 novembre sarà recuperato anche lo short track giovanissimi Trofeo Frigo Elettrica Sas-Trofeo del Morino.

 

Comunicato Stampa Adriatico Cross Tour

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale