Ciriè, 12 Novembre 2021

GS Giovanni Brunero : Torna in gruppo con una squadra Juniores

Buongiorno

Vogliamo segnalare che dopo alcuni anni di sosta nel 2022 torna in gruppo il G.S.Giovanni Brunero di Ciriè con una giovane squadra juniores composta da 10 atleti.

La speranza è di rinverdire gli anni in cui dalla ns. squarda Elite-U23 tanti atleti erano arrivati al professionismo.

E’ un nuovo inizio per la ns. centenaria società che, anche per gli anni a venire, conta di valorizzare i giovani in una categoria di transizione strategicamente importante per il ciclismo.

E’ l’occasione inoltre per festeggiare i 100 anni dalla vittoria di Giovanni Brunero alla Milano-Sanremo e al Giro d’Italia (la seconda di una storica tripletta). 

In allegato trovate la brochure della presentazione effettuata venerdì scorso 12.11 presso lo Skill Center della Bimotor di Ciriè, uno dei principali sponsor della squadra.

Confidiamo anche nel Vs. supporto per illustrare quanto la ns. squadra saprà offrire al ciclismo nella prossima stagione agonistica.

Con l’occasione vogliate gradire i ns. più cordiali saluti

 

G.S. G.Brunero 1906 asd

www.pedaletricolore.it

Ringraziamo il GS Giovanni Brunero per il prezioso Comunicato Stampa inviatoci tempestivamente.

Per ragioni di salute non ho pubblicato subito questa bellissima notizia e me ne scuso.

Nel ringraziarVi nuovamente mi congratulo con Voi per questo ritorno, un ritorno di peso, un ritorno prestigioso un ritorno decisamente storico.

Agli Atleti, alla Dirigenza e a tutto lo Staff le nostri più entusiastiche congratulazioni da parte di Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

Impaginazione a cura di : Vito Bernardi

.

.

.

.

.

.

.

.

.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale