Ciriè (Torino), 08 Aprile 2024 

Sala Consigliare Municipio della Città di Ciriè : Presentazione ufficiale squadra agonistica cat. Juniores del GS Giovanni Brunero 1906

Presentata la squadra stagione agonistica 2024 del G.S. Giovanni Brunero 1906

La squadra juniores 2024 del G.S. Giovanni Brunero 1906 è stata presentata giovedì 4 aprile 2024 presso il Salone Consigliare della Città di Ciriè alla presenza del Sindaco Loredana Devietti Goggia, dell’Assessore allo Sport Fabrizio Fossati e del Presidente del Comitato Regionale Piemonte della FCI Massimo Rosso.

In allegato la brochure della presentazione, la foto in divisa gara, la foto con il DS Gianluca Cesare, il Presidente e il Vice-Presidente del CR Piemonte Massimo Rosso e Pierfranco Gugliermetti e una foto della presentazione nel Salone Consigliare.

Presentazione di una Squadra che fa riferimento e ricorda un Grandissimo del nostro ciclismo, Giovanni Brunero con un palmares da pelle d’oca con tante vittorie di prestigio conquistate in un periodo storico in cui pedalavano anche campioni che erano Stelle di prima grandezza nel panorama ciclistico Italiano e Mondiale, basta citare solo due nomi come Alfredo Binda e Costante Girardengo per perdersi proprio tra le Stelle di quel glorioso firmamento ciclistico.

Ed oggi con quella maglia che riporta proprio quel nome “G.S. Giovanni Brunero 1906”, viene ancora tanta tantissima emozione.

Eingrazio il sig. Pierfranco Gugliermetti per le cortesi informazioni e materiali fornitici.

Alla Squadra che, tra l’altro, ha già assaporato il gusto della Vittoria tanti carissimi auguri di continuare su questa falsariga perchè i successi e le soddisfazioni arriveranno.

E con lo stesso spirito di chi oltre 100 anni fa incitava sulle strade del ciclismo il grandissimo Giovanni Brunero, anchio voglio esprimermi con quegli stessi auspici :

                                                                                                                                             “FORZA BRUNERO, FORZA RAGAZZI”

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale