Cesena, 01 Maggio 2021

Stefano Sirotti : Fotoreporter da quando aveva 13 anni fino a…”45 Giri”

Dopo “30 volte in Tour” ecco di nuovo sulla passerella internazionale del Ciclismo l’Amico Stefano Sirotti in veste di Autore di un libro in collaborazione con Alessandro Freschi.

Un libro per illustrare a tutti gli appassionati e non le magie del Ciclismo, il dietro le quinte di questo affascinante sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali ma anche le bellezze affascinanti di questa nostra Nazione che è grande, grande, grande e che Stefano Sirotti ci fa scoprire sempre più bella e coinvolgente.

Un libro in vendita dal prossimo 6 maggio in concomitanza con la partenza del Giro 104 da Torino, un’altra lunga tappa che vedrà ancora Stefano sulle strade di tutti i Continenti per immortalare da vero Poeta dell’Immagine tutto il bello che c’è nel mondo e che solo il ciclismo poi ci porta in casa.

Anche grazie ai “Click” di Stefano Sirotti amalgamati con quelli del suo Maestro e Papà Emanuele

.

.

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale