La squadra varesina col Dirigente Igor Giaron

Ceresara (MN), 08 Settembre 2024 

Maira Geroli, categoria G6, (CP-FCI Milano)

Trofeo Lombardia categorie Femminili

Il Trofeo Lombardia anno 2024 si è disputato a Ceresara nel mantovano domenica 8 settembre con gare disputate solamente da Donne distinte da quelle con i Maschi naturalmente anche loro distinti dalle ragazze.

Una cosa normalissima dunque e sia ben chiaro!

Una pagina dunque dedicata interamente alle ragazze con ordini d’arrivo relativi.

La classifica del “Trofeo Lombardia” invece si compila sommando i punti conquistati dalle categorie Femminili con i punti conquistati dai ragazzi,

La classifica di tutto il Trofeo Lombardia dunque è la seguente :

.Mentre le classifiche categoria per categoria le pubblichiamo qui di seguito senza fare il tifo per questo o quel Comitato Provinciale della Federciclismo di questa o quella Provincia.

Parimenti pubblichiamo anche delle foto con riferimento sempre ai Comitati Provinciali relativamente ai giovani Atleti rappresentati che, sono si tesserati per questa o quella Società ma che al Trofeo Lombardia, forse lo stò ripetendo, rappresentano la propria Provincia.

Qui di seguito la locandina della Ciclistica Biringhello che schiera a Ceresara 5 Atleti : Femmine G1 Luce Croci; G4 Teresa Margiotta e G6 Clotilde Bolognini.

Gli altri due sono maschi e precisamente : G1 Giacomo Roncoroni e G5 Filippo Vanelli.

.

Fase delle premiazioni a Ceresara – Squadra Provincia Brescia 1° in classifica generale

.

Giovanissimi e Giovanissime della Ciclistica Biringhello

.

.

Squadra del Comitato Federciclismo di Bergamo

.

.

.

.

.

.

.

Rappresentativa di Cremona

.

.

.

Maira Geroli, categoria G6, della SC Busto Garolfo qui in gara con la maglia del CP-FCI Milano

.

.

.

.

La squadra varesina col Dirigente Igor Giaron

.

.

La classifica finale del Trofeo Lombardia Giovanissimi

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale