Podio Master Fascia 3

Castello Roganzuolo, (Treviso), 28 Gennaio 2023

9° Trofeo Città di San Fior – Categorie Master

2023 Castello Roganzuolo Master OdA***Clicca qui a sx per leggere o stampare gli ordini d’arrivo***

Un campionato Italiano di Ciclocross riservato alle categorie giovanili ma che sullo stesso percorso degli agonisti gli Organizzatori della Sanfiorese 1945 hanno organizzato anche una gara dedicata alle categorie Master alle quali hanno partecipato 57 concorrenti.

Tra loro anche alcuni crossisti lombardi appartenenti a due tra le più forti squadre lombarde come la Guerciotti Development che ha sede a Vergiate in provincia di Varese e la STM-Milo’S con sede a Gallarate ma operativamente attiva dall’officina della MotodueCiclodue di Castellanza.

Silvia Folloni (Stm-Milo’S) vincitrice gara Master Woman)

Silvia Folloni, categoria Master Woman è campionessa della categoria in carica, è di Legnano e veste le insegne della Stm-Milo’S; Oggi ha vinto nella sua categoria, come d’altronde ha già fatto in varie occasioni.

Simone Gambarelli, (Guerciotti Development), 4° classificato tra i Master Fascia 1

Tra i Master Fascia 1 continua la sua marcia di piazzamenti nei piani alti degli ordini d’arrivo Simone Gambarelli che oggi a San Fior coglie la quarta piazza in maglia Guerciotti Development.

Simone Gambarelli (Guerciotti Development)

.Master Fascia 2 Vittoria per il mozzatese Graziano Bonalda alfiere della Squadra gallaratese-castellanzese Stm-Milo’S che vince battendo Fabio Perin del Team La Roccia con l’ex professionista (su strada) Nicola Loda (Team Loda) a completare il podio.

Graziano Bonalda, Master Fascia 2) della Stm-Milo’S

In questa categoria ottimo risultato anche per Andrea Nicosia (Velo Club Cassano Magnago 1992) che conquista la quinta piazza.

Podio Master Fascia 3

Infine i Master Fascia 3 col grande duello tra Flavio Zoppas (El Corridor Team) che precede Giuseppe Del Grande (Zero 5 Bike Team) per soli 8″.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale