San Fior (Treviso), 04 Gennaio 2026

Mario Alberto indossa il Tricolore Esordienti 2° anno
Mario Alberto, fanghista della “Mtb Academy Giaveno, torinese di Villarbasse, vince a San Fior il Campionato Italiano CX Giovanile categoria Esordienti 2° anno e indossa la prestigiosa maglia Biancorossoverde, simbolo del “Campione d’Italia”.
Mario Alberto ha vinto con un vantaggio di 14″ sul padrone di casa Luca Bacchin (Società Sportiva Sanfiorese 1945) e 18″ sull’emiliano Thomas Vitaloni (A Favore del Ciclismo).
Subito dopo questi corridori, a 22″ si è piazzato il varesino di Carnago Fabio Pisarra in livrea della gloriosa Società Ciclistica Alfredo Binda-Varese, che conquista la quarta piazza ai piedi del podio.
.
.In questa gara da segnalare anche la partecipazione dei varesini Stefano Boni classificatosi al 34° posto seguito al 36° posto da un altro varesino, Federico Chiesa entrambi corridori del Gruppo Nullo #Guber Banca su 93 partenti dei quali, quattro si sono ritirati.
.
.

.
.



