Palco col podio (Foto Romano Nichelatti)

Castello Reganzuolo, (Treviso), 09 Marzo 2023

La volata finale di Castello Reganzuolo

Accoppiata “CTF Victorious” nel 21° GP De Nardi

Gara velocissima questa 21° edizione del Gran Premio De Nardi disputato a Castello Reganzuolo nel trevigiano con la partecipazione di 128 corridori.

Molte le azioni organizzate da vari corridori ma sempre con rappresentanti dello squadrone friulano “CTF Victorious” a controllare le mosse e anche da protagonisti tanto che all’arrivo i primi due classificati sono corridori del Direttore Sportivo Alessio Mattiussi, Skerl e Bruttomesso incorniciati dall’ottava piazza di Sivok ed il decimo di Shtin.

E se per Skerl si tratta della prima vittoria stagionale, per Bruttomesso invece….un altro posto d’onore.

Molto attivi Marco Andreaus prima, rilevato poi da Matteo Milan ma anche queste due iniziative non sono andate a buon fine.

Poi l’arrivo a gruppo compatto con gli atleti del CTF Victorious che dominano lo sprint e salgono sui primi due gradini del podio.

Podio con organizzatori (Foto Romano Nichelatti)

Poi il commento del direttore sportivo Alessio Mattiussi  che loda il comportamento dei suoi atleti sempre pronti e con sangue freddo ad affrontare ogni situazione in tutti i frangenti di gara.

 

 

Ordine d’arrivo del 21° Gran Premio De Nardi :

Palco col podio (Foto Romano Nichelatti)

1)Daniel Skerl (CTF Victorious) Km 103 in 2h11’05” media kmh. 47,008
2)Alberto Bruttomesso (CTF Victorious)
3)Giovanni Zordan (Zalf Euromobil Désirée Fior)
4)Simone Buda (Solme Olmo)
5)Cristian Rocchetta (Trevigiani)
6)Nicolas Gomez (Hopplà Petroli Firenze-Don Camillo)
7)Ruben Sanchez (Team Colpack Ballan)
8)Tomas Sivok (CTF Victorious)
9)Alessio Menghini (Solme Olmo)
10)Valerii Shtin (CTF Victorious)

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale