Castello Roganzuolo di San Fior (Treviso), 03 Gennaio 2026 

La bellissima location dei Tricolori CX Giovanili

 

Apertura due giorni Tricolore con gare Categorie Master

E’ iniziata a Castello Roganzuolo la due giorni di Ciclocross dedicata ai Campionati Italiani CX Giovanili con gare disputate nella mattinata di sabato 3 gennaio 2026 mentre nel pomeriggio di questa stessa giornata debutteranno le categorie giovanili con la gara di “Team Relay”

Sono stati 75 i fanghisti schieratisi al via questa mattina e, per queste categorie pubblichiamo tutti gli ordini d’arrivo e alcune foto.

.

Podio Categoria Master Woman, da sx Ania Bocchini, Chiara Selva e Paola Maniago (Foto Billiani)

.

Podio Master Fascia 1, da sx Vittorio Carrer, Marco Gazzola e Nicolò Ferrazzo (Foto Billiani)

.

Podio Master Fascia 2 Da sx, Manuel Riva, Andrea Lovicu e Graziano Bonalda (Foto Billiani)

.

.

.

Podio Master Fascia/1

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale