Castelletto Sopra Ticino (Novara), 06 Aprile 2025

Nicolò Chiarello 5° nel 1° Trofeo Memorial Pasin Marco-Argenton Sergio
Anche in Piemonte i colori del Velo Club Cassano Magnago 1992 splendono e incitano tutti i giovani Corridori del Presiedente Massimo Tronconi con la guida tecnica della Direttrice Sportiva Chiara Stefanazzi a fare sempre meglio.
Oggi a Castelletto sopra Ticino, con l’organizzazione della SC Castellettese-Cicli Varsalona, si è disputato il 1° Trofeo Memorial Marco Pasin e Sergio Argenton, gara riservata alla categoria Esordienti 2° anno con l’Alfiere del VC Cassano Magnago 19923, Nicolò Chiarello che ha conquistato un brillante quinto posto in quella che è stata una gara abbastanza combattuta.

Fuga a 3 seguiti sulla linea del traguardo dagli immediati inseguitori a 22″ con Chiarello vigile e attento nello sprint a conquistarsi la 5° piazza, un piazzamento di ottimo prestigio che apre le porte ad altre sicure soddisfazioni agonistiche.
La domenica ciclistica in quel di Castelletto era tutta nel contesto della “Giornata azzurra” con gare riservate alle categorie Amatoriali in mattinata e, nel corso della giornata, oltre alle due gare per Esordienti, anche una gara riservata alla categoria Allievi.
Delle 3 gare agonistiche pubblichiamo i relativi ordini d’arrivo.
Complimenti a tutti i Corridori del VC Cassano Magnago 1992 e alla sua DS, Chiara Stefanazzi.
.
.Ma non dimentichiamo gli Allievi.
Anche loro hanno contribuito e sventolato i colori giallorossi a Castelletto Ticino guidati dal Direttore Sportivo di 3° livello Luca Costa.
Entrambe le Formazioni portano avanti quello che è un disegno ambizioso per il rilancio del ciclismo cassanese alla ricerca dei valori “di sempre” per mettere in sella tanti giovani che possano riportare sulle strade ancora tanto pubblico.
Per il bene del ciclismo……Avanti a tutta…..!
.
.