Castelletto Sopra Ticino (Novara), 26 Novembre 2024
Assemblea elettiva rinnovo cariche Dirigenziali CP-FCI Novara Quadriennio Olimpico 2025-2028
Martedì 26 novembre anche il Comitato Provinciale della Federciclismo di Novara ha provveduto a riunire la propria Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche dirigenziali per il periodo del “Quadriennio Olimpico 2025-2028”.
L’Assemblea si è tenuta nella Sala Consigliare del Comune di Castelletto Ticino per gentile concessione dell’Amministrazione Comunale che era presente col Vicesindaco Vito De Luca al quale sono stati presentati i ringraziamenti sia per la gradita presenza che per la concessione in uso della prestigiosa Sala Istituzionale proprio per il tempo necessario allo svolgimento di tutte le operazioni elettorali.
Primo atto le votazioni per designare il Delegato per rappresentare il Comitato Novarese all’Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche Nazionali (con diritto di voto), che si terrà a Roma-Fiumicino il prossimo 19 gennaio 2025.
A rappresentare il CP-FCI di Novara è stata eletta la Consigliera uscente Gabriella Ambrosi che è anche Candidata al ruolo di Consigliera del Comitato Regionale FCI Piemonte sempre per il quadriennio 2025-2028.
Ricordiamo che Gabriella Ambrosi è la Presidente in carica della SC Castellettese-Cicli Varsalona.
Subito dopo le votazioni per l’elezione del Presidente del CP-FCI di Novara con la riconferma del Presidente uscente, Giacomo Bogogna che guiderà il Ciclismo della Provincia Azzurra per il prossimo quadriennio Olimpico 2025-208.
Il riconfermato Presidente Giacomo Bogogna sarà coadiuvato dai quattro Consiglieri eletti :
Maria Elena Nizzardo, Vicepresidentessa della SC Castellettese-Cicli Varsalona;
Francesco Bozzola della SC Maggiora;
Gianmario Gatti del Velo Club Novarese;
Rocco Nanna della Bonalanza Oleggio.
.
–Al riconfermato Presidente Giacomo Bogogna, e ai quattro nuovi Consiglieri Provinciali del Comitato FCI di Novara e alla Delegata all’Assemblea Nazionale Gabriella Ambrosi, da Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it i più fervidi auguri di Buon Lavoro!