La Presidente della SC Castellettese-Cicli Varsalona con Presidente FCI Novara Giacomo Bogogna

Castelletto Sopra Ticino, 28 Marzo 2024

Giornata Azzurra : Domenica 07 Aprile 2024

Domenica 7 aprile Castelletto Sopra Ticino in porovincia di Novara vivrà un’intensa giornata di sport tutta dedicata allo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali con Gabriella Ambrosi, Presidente della SC Castellettese – Cicli Varsalona in cabina di regia.

La Presidente della SC Castellettese-Cicli Varsalona con Presidente FCI Novara Giacomo Bogogna

Al microfono ci sarà Giacomo Bogogna, Presidente del CP-FCI di Novara per l’occasione speaker della manifestazione.

Una manifestazione che scatterà in mattinata con la prima gara riservata alle categorie Amatoriali, (ore 8,30).

Farà poi seguito la prima gara riservata alle categorie giovanili, esattamente con la categoria degli Allievi (14-15 anni).

Indi sulla linea di partenza gli Esordienti al primo anno (13 anni) e, a chiudere la Giornata Azzurra la categoria degli Esordienti 2° anno con età anagrafica di 14 anni.

Percorso uguale per tutti un circuito di km 9,7 da ripetersi più volte in riferimento alla categoria agonistica di appartenenza.

Ed opra….attendiamo il primo classico “Pronti Via” previsto per le ore 8,30 (Amatori), e…..Buona Corsa a tutti.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale