Castelletto di Serravalle Valsamoggia (Bo), 27 Gennaio 2024
Team Relay : Maglia Tricolore alla Guerciotti Salus Development
Con la partecipazione di 33 squadre in una giornata baciata da un pallido sole, si sono aperti i Campionati Italiani Ciclocross Giovanili con la disputa della prova di Team Relay.
Ed è stata una prova entusiasmante con continui capovolgimenti di fronte per quanto riguardava specialmente le prime posizioni.
Poi però ci hanno penmsato gli Atleti della Guerciotti Salus Development a scrivere il risultato finale col passaporto per salire sui tre gradini del podio.
Ed i primi due posti se li è aggiudicati proprio il Team di Marco Baccin guidato da Stefano Roncalli con Sponsor Marco Moretto brianzolo di Seregno.
Dicevamo del bis della Guerciotti Salus Development, già Tricolore della specialità nel 2023 a Castello Reganzuolo, oggi si sono superati conquistando anche il posto d’onore mentre sul terzo gradino hanno preso posto gli Atleti della “Sanfiorese”.
A vestire la maglia più bella del mondo sono stati nell’ordine, Giovanni Bosio (All/1), Michel Careri (Es/2), Elisa Bianchi (DA/2) e Andrea Tarallo (All/2).
La rassegna Tricolore è stata organizzata dall’Asd “A favore del Ciclismo” col sostegno della Federciclismo Nazionale e dell’Emilia-Romagna e proseguiranno domani, domenica 28 gennaio con la disputa di varie gare che assegneranno otto maglia Tricolori.
Per quanto riguarda i nomi ed i tempi fatti registrare dai vari concorrenti, li potete conoscere leggendo gli ordini d’arrivo pubblicati qui di seguito.
Servizio a cura di : Vito Bernardi
Di seguito ordini arrivo e nomi Atleti componenti le varie Squadre :
.