Francesca Barale premio Teleciclismo Donne Junior 2021

Castelfranco Veneto, 01 novembre 2021

Presidente VO2 Team Pink, Gianluca Andrina ritira il premio Teleciclismo Donne Jr assegnato a Francesca Barale

 Francesca Barale (VO2 Team Pink) “regina” delle classifiche di Teleciclismo

La stagione agonistica su strada è già andata in archivio e sboccia il periodo delle premiazioni, delle feste sociali, ma anche delle vacanze per molti atleti.

Anche le atlete del Vo2 Team Pink grazie alla piemontese Francesca Barale hanno assaporato la gioia di una premiazione esattamente dalla TV trevigiana “Teleciclismo” che ha individuato nell’atleta Donna Juniores, Francesca Barale, la migliore atleta 2021 nella categoria.

Francesca Barale premio Teleciclismo Donne Junior 2021

L’atleta della Valdossola non ha potuto presenziare alla premiazione che è stata seguita dal Presidente del Team VO2 Team Pink, signor Gian Luca Andrina,  squadra che Francesca Barale lascerà dopo due anni di appartenenza e crescita per approdare nel Team DSM dal gennaio 2022.

Immagini 3535

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

 

 

PIACENZA, 1 NOVEMBRE 2021 – Tempo di premiazioni per il VO2 Team Pink, protagonista nei giorni scorsi a Castelfranco Veneto (Treviso) nella puntata finale della trasmissione “Teleciclismo” andata in onda su TVA Vicenza e TeleChiara. Nelle speciali classifiche di rendimento stilate dal format, la “panterina” ossolana Francesca Barale è risultata la vincitrice della categoria Donne Juniores nella stagione 2021. L’atleta piemontese (che nel 2022 lascerà il sodalizio piacentino dopo un biennio di crescita per approdare al Team DSM) non ha potuto presenziare alla premiazione, con il riconoscimento ritirato così dal presidente Gian Luca Andrina.

 

Nell’immagine, il presidente del VO2 Team Pink Gian Luca Andrina sul palco a Castelfranco Veneto

Nella foto  Francesca Barale (VO2 Team Pink)

 

Ufficio stampa VO2 Team Pink

Luca Ziliani

339/8139287

luca.ziliani@yahoo.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale