Castel D’Azzano (Verona), 29 ottobre 2022

Tradizionale cronosquadre di fine stagione agonistica

Il gruppo Zerostress ha concluso la stagione con la tradizionale cronometro a squadre sul circuito di Castel d’Azzano. Vi hanno partecipato sette squadre del numeroso gruppo, composta ciascuna da otto elementi e guidate da atlete del club: Alessandra, Anna, Silvia, Betty, Gabriella, Silvia e Nadia.

La classifica ha tenuto conto non solo del tempo impiegato, ma ha previsto punteggi per quanto riguarda impegno, coreografia e simpatia espressi nei tre mesi precedenti l’appuntamento con la cronometro.

E’ stata la Zerofrecce capitanata da Anna a imporsi, ma tutte le squadre hanno saputo interpretare al meglio lo spirito della manifestazione che si è svota all’insegna del divertimento.

La crono ha concluso un’intensa attività sviluppatasi sin da marzo con la pedalata sino a Malcesine e ritorno.

Sono seguiti: Giro dell’Est nell’alto Polesine, il Giro del Formaggio sull’Altopiano di Asiago, la festa in occasione dell’ultima tappa del Giro d’Italia, l’escursione sulle strade delle Langhe piemontesi, un fine settimana sulle Dolomiti, la gita al passo del Vivione, ancora un giro dolomitico, la Forra, il lungo fine settimana lungo la via del Mare sino a Porta Garibaldi, la cronosquadre e il Giro della Valle.

La stagione è stata festeggiata con un incontro conviviale e le premiazioni.

 

Photobicicailotto

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale