Castel Bolognese (Ravenna), 13 ottobre 2024 

 

A Martin Gris la 68° Coppa Valsenio

Podio 68° Coppa Valsenio (Foto Claudio Ballardini)

Stefano Ronchi (Foto di Claudio Ballardini)

Domenica 13 ottobre si è disputata a Castel Bolognese nel ravennate la 68° Coppa Valsenio organizzata dalla SC Castel Bolognese con la partecipazione di 117 corridori che hanno pedalatyo sulla distanza di km 120 sotto la direzione di corsa di Stefano Ronchi.

Gara abbastanza combattuta con 50 corridori che hanno alzato bandiera bianca.

Martin Gris vince la 68° Coppa Valsenio – (Foto di Claudio Ballardini)

Vincitore della gara che vanta ben 68 edizioni, il veneto Martin Gris (Ind. Forniture Moro che ha battuto in volata un altro veneto, Eros Sporzon della Nordest-Villadose.

Foto del 3° e 4° classificato – (Foto Claudio Ballardini)

A 5″ è giunto un terzetto regolato allo sprint da Samuele Massolin, compagno di squadra del vincitore occupando così il terzo gradino del podio.

Podio con lo Speaker – (Foto Claudio Ballardini)

E per Martin Gris si tratta della terza vittoria in questa stagione.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale