Castano Primo, 23 Ottobre 2021

Juniores : GP d’Autunno a Castano Primo

Chiusura della stagione agonistica su strada per la categoria degli Juniores con la disputa del Gran Premio d’Autunno gara di km 120 con partenza (ore 14,00) da Castano Primo e arrivo sul traguardo tracciato sulla storica piazza Mazzini in pieno centro cittadino.

Circuito da ripetere nove volte attraverso i centri di Castano, Nosate, Turbigo incentrato sullo strappo dell’Arbusta.

61 i corridori iscritti tra i quali gli atleti della GB Junior Team del Presidente Gianluca Bortolami, Organizzatore della manifestazione che assegnerà anche il “Trofeo Mediolanum” in ricordo di un Amico, Fausto Colombo.

Oltre ai corridori del GB Junior Team, saranno presenti anche gli alfieri della Bustese Olonia-Bike Team Tartaggia, della SC Cene Valseriana, Capriolo Ostilio, Bici Club 2000 Borgomanero, Ciclistica Biringhello, Equipe Corbettese, NG Team, SC Fagnano Nuova, la Sidermec e la Giovani Giussanesi.

Appuntamento dunque a domani in piazza Ardizzone (Mercato) dalle ore 11,45 per tutte le operazioni preliminari alla partenza che sarà data alle ore 14,00 da Piazza Mazzini sulla stessa linea bianca del traguardo. 

La Giuria FCI sarà composta da :

Francesco Lapia – Presidente;

Gaia Iorio – Componente;

Carlo Alessandro Arrara – Giudice d’Arrivo;

Liliana Di Giacomo – Componente in moto.

 

Direzione di Corsa :

Pierangelo Colombo – Direttore di Corsa;

Gabriele Colombo – Vice Direttore di Corsa.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale