Cassano Magnago (Varese), 20 Novembre 2023

Sabato 25 novembre 2023 al ristorante “La Viscontina” cena sociale di fine stagione

Messa in archivio la 31° stagione agonistica del Velo Club Cassano Magnago 1992 è ora di fare i bilanci sportivi della stagione 2023 ma anche il….”Preventivo”…per il 2023.

La Società guidata dal Presidente Massimo Tronconi ha manmtenuto appieno, fede a quello che è il suo spirito principale, cio’è mettere in sella i giovani Atleti dalle categorie dei Giovanissimi, passando per gli Esordienti 1° e 2° anno fino agli Allievi.

Tante le vittorie individuali dei miniciclisati dalla categoria G1 alla G6.

Meno vittorie invece per le altre categorie ma, come detto pocanzi, per le Società del ciclismo giovanile è molto importante acquisire al ciclismo giovani, farli crescere e proseguire nell’attività.

Tra gli Esordienti 2° anno, il miglior risultato lo ha conseguito Lorenzo Turati, un terzo posto in Piemonte a Rocca Canavese.

Tra gli allievi 2° anno la statistica ci dice che sono ben 8 le top-five conquistate dai corridori Giallo-Rosso-Blu tutte per merito di Nicolò Missaglia : 2 posti d’onore; 1 terzo gradino sul podio; 4…….medaglie di legno (quarti posti) ed un quinto posto.

Tanti piazzamenti sul podio ed anche vittorie dal settore Amatoriale con Andrea Nicosia che, nel ciclocross ha gareggiato in svariate Regioni d’Italia.

La Viscontina al tramonto

Ed è con questo “Consuntivo” che il Velo Club Cassano Magnago 1992 mette in archivio la sua 31° stagione agonistica organizzando anche la Cena sociate che si terrà sabato 25 Novembre 2023 presso il Ristorante “La Viscontina” che si trova in località Maddalena di Somma Lombardo (Varese).

Per chi volesse partecipare alla cena sociale del VC Cassano Magnago 1992 è pregato di contattare il Vice Presidente sig. Massimo Martignoni al nr telefonico 338-4810723

Serevizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale