Casalpusterlengo (Lodi), 22 Novembre 2025
Donne Esordienti 2° anno : Lisa Gruening prima vittoria nel ciclocross

Parliamo delle ultime 3 gare di ciclocross e precisamente di quelle facenti parte del “Trofeo Lombardia-Memorial Claudia Bonfanti” per parlare dei successi dell’Atleta categoria Donne Esordienti 2° anno Lisa Gruening che per le gare su strada tesserata per il Velo Club Sommese del Presidente Cav. Silvio Pezzotta mentre per la stagione ciclocrossistica è in “prestito” al “Gruppo Nulli # Guber Banca”

.Ed è proprio con questi colori che Lisa Gruening stà ottenendo importanti successi

Nelle ultime tre gare Lisa ha conquistato tre vittorie conquistando altresì punti che la posizionano al comando della classifica generale del Trofeo Lombardia Ciclocross – Memorial Claudia Bonfanti :
Il 15 Novembre 2025 a Bulciago (Lecco) Lisa Gruening (Gruppo Nulli #Guber Banca) ha vinto il Trofeo Comune di Bulciago “G. Arrigoni – A. Cazzaniga”;
Il 22 Novembre 2025 a Casalpusterlengo (Lodi), ha vinto il Memorial Luigi Tosi
Il 23 Novembre 2025 Lisa Gruening vince a Rivalta sul Mincio (Mantova) il 7° Trofeo Le Valli Sul Mincio confermando la sua leadership nella classifica generale del Trofeo Lombardia Ciclocross – Memorial Claudia Bonfanti.
La giovane atleta di Ranco di Angera in provincia di Varese, gareggia fin dalla categoria delle Giovanissime con la maglia del Velo Club Sommese mentre per la stagione del Ciclocross colleziona vittorie e punti per la classifica generale con la maglia del Gruppo Nulli #Guber Banca, società della provincia di Brescia.
Figlia di un Funzionario del Centro Atomico di Ispra Lisa Gruening frequenta la Scuola Media a Varese, confermando la sua serietà sia nello sport che negli studi.
Intanto guida la classifica generale del Trofeo Lombardia CX – Memorial Claudia Bonfanti con tante chances di aggiudicarsi il Trofeo nella sua categoria di appartenenza che è quella delle “Donne Esordienti 2° anno”

Intanto per il ciclocross varesino Lisa Gruening è un punto di riferimento sia per questa stagione che per le stagioni a divenire e motivo di grandi soddisfazioni anche per il Presidente Cav. Silvio Pezzotta e tutto il Velo Club Sommese.
.




