Casalecchio Di Reno (Bologna), 08 Dicembrte 2024
Samuele Mazzucchelli sguazza fuori dalla sfortuna
Non è il caso di piangere sul “latte versato” e non lo è assolutamente per Samuele Mazzucchelli perchè è la sua Storia sportiva che lo attesta.
Due maglie Tricolori, tante vittorie, tanti piazzamenti da podio ma, quando lo vedi un po, dico un po’ “arrancare” beh allora vuol dire che c’è qualche problema fisico.
E, negli ultimi mesi questi inopportuni problemi fisici si sono presentati in modo significativo due o tre volte appiedando nel vero senso della parola l’estroso, il combattivo, il mai domo Samuele.
Ma con la sua costanza e caparbietà sembra abbia superato i malanni che lo hanno fermato per parecchie settimane e, ogni volta dovere ripèartire, la fatica e l’impegno sono decisamente piuttosto pesantucci.
Ma a Casalecchio Di Reno nel Ciclocross D’Autunno, si è rivisto il “Mazzu” che tutti conosciamo e che aspettiamo irruento e catalizzante come sempre e poi…sinceramente….con quei baffi alla …..Vittorio Emanuele…..! non possono che portargli bene.
Alè Samuele….una maglia tira l’altra…..e un vecchio proverbio latino recita :……”Non c’è il due senza il tre”….e tutti gli appassionati di ciclocross hanno capito il significato di queste parole….tu per primo!
Auguri Samuele!