Firma rinnovo contratto Gaia Realini

Carpiano, 26 ottobre 2021

Gaia Realini Amm. Delegato Eugenio Canni Ferrari


ISOLMANT PREMAC VITTORIA – C’E’ IL RINNOVO PER GAIA REALINI



Gaia Realini rinnova il contratto e correrà anche il prossimo anno con la maglia della Isolmant Premac Vittoria.
La firma sul contratto è avvenuta alla presenza di Eugenio Canni Ferrari, amministratore delegato di casa Isolmant sede dell’azienda milanese di Carpiano, dove Gaia è arrivata in divisa della Nazionale Italiana.

Felice  e soddisfatto naturalmente il team manager Giovanni Fidanza di continuare a lavorare e poter contare sulla promettente Realini, giovanissima pescarese che ha il potenziale per crescere ancora dopo i notevoli exploit messi in luce durante questa stagione, che l’ha vista grande protagonista e rivelazione al Giro d’Italia e ai campionati europei di Trento con il quinto posto nella corsa su strada.

Firma rinnovo contratto Gaia Realini

Ufficio stampa (press office)
Danilo Viganò
Cell.338-6779296
e-mail: daniloviga@gmail.com

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale