Carpaneto Piacentino, 03 Agosto 2021

16° GF Perini (Foto archivio)

 
 Ultimi dettagli dalla 16° GF PERINI VALLI PIACENTINE del 29 AGOSTO 


Ormai ci siamo, Il giorno 29 agosto sarà la domenica della 16esima edizione della Granfondo Perini Valli Piacentine, la classica gran fondo di Carpaneto Piacentino che riproporrà un format con tante novità ai suoi più affezionati ciclofondisti partecipanti. Oltre a tre percorsi alla portata di tutti sarà un evento di qualità, fulcro di un weekend di festa confezionato dalla famiglia Perini e dal suo team, completamente dedicato alle due ruote, con una unica finalità: cominciare a dimenticare oltre un anno di pandemia.

Confermati in linea di massima i percorsi (leggi la descrizione km x km delle 3 proposte su www.teamperini.com ), la partenza della gara verrà data alle ore 10:00 con ritrovo al Centro Sportivo Comunale di Carpaneto Piacentino in Via San Lazzaro, logistica dell’intera manifestazione. 

 

Il pacco gara sarà costituito da prodotti alimentari a marchio Famila, 1 bottiglia di vino Gutturnio prodotto da “Cantina Manzini” e prodotti di integrazione sportiva a marchio ProAction. 

 

Per il dopo gara si attendono comunicazioni in merito ai protocolli ma c’è ottimismo che si possa organizzare qualcosa di simile a una pasta party in caso di zona bianca, di conseguenza anche il servizio di deposito custodito delle biciclette dopo gara che sarà GRATUITO. Una ulteriore attenzione del team Perini nei confronti dei loro iscritti. 

 

La GF Perini, che appartiene anche ai circuiti Challenge Alé e dall’Emilia alla Romagna, ha un costo d’iscrizione fino al 26 agosto di 35 euro, poi si passerà direttamente alle iscrizioni in loco dell’ultimo minuto sabato 28 agosto al pomeriggio e domenica 29 agosto alla mattina prima della partenza al prezzo di 50eu.
WWW.TEAMPERINI.COM
 

 

Credito foto: Archivio Sport Service

Sport Service

Telefono +39 02714298

E-mail press@ciclosportservice.it

Sito Web www.ciclocircuiti.it

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale