Carnago (Varese), 30 agosto 2024
Elite-U23 : 52° GP Carnaghese
Torna il ciclismo che conta sul Circuito del Seprio grazie all’attivismo della SC Carnaghese col Presidente Adriano Zanzi in testa affiancato dai suoi preziosi Collaboratori.
Saranno 194 i Corridori che si schiereranno ai nastri di partenza in rappresentanza di 32 Squadre che pedaleranno sui km 170 dell’intero percorso spalmati in 10 giri del tradizionale “Circuito del Seprio” di km 17 a tornata.
Sarà presente alla gara anche il C.T Nazionale della categoria, Marino Amadori oltre al folto pubblico che, da sempre, fa da cornice alla gara su tutto il percorso del Circuito e all’arrivo.
Virtualmente però saranno presenti anche du “Colossi” del ciclismo Italiano, Alfredo Martini e Franco Ballerini e lo saranno dall’ìAlto dei Cieli ma anche dall’Alto del grande manifesto che ogni anno gli Amici della Carnaghese espongono sul viale d’arrivo.
E ci saranno anche du Squadre locali o del territorio varesino e altomilanese; Ci riferiamo all’U.C. Pregnana con sede operativa a Parabiago (Milano) e alla Borga Cycles Energy con sede operativa ad Albizzate.
Avanti a tutta e che vinca il migliore.
.
.
.