Carnago, 24 giugno 2022

Foto Giuria FCI e Organizzatori (Foto Benati)

Sabato 25 giugno il Tricolore su strada U-23

Guida tecnica G.P.Carnaghese 2022

Partenti G.P. Carnaghese 2022

La Società Ciclistica Carnaghese è ancora una volta sul podio in qualità di organizzatrice di un importante evento ciclistico col suo Presidente, Adriano Zanzi, in cabina di regia alla guida di uno Staff di primordine per assicurare al Gran Premio Industria Commercio e Artigianato Carnaghese tutte le regole basilari per una perfetta disputa della gara nel rispetto di tutte le regole federali e sanitarie.

La partenza scatterà dalla centralissima via Castiglioni alle ore 13,00, un avvenimento assai importante per vari motivi ad iniziare dal 50° genetliaco della gara che assegnerà anche il Trofeo Giovanni Banfi.

Prima però verranno ufficialmente presentati al pubblico tutti i corridori che dovranno presentarsi (squadra per squadra) secondo un ordine ed un orario previsto ed elencato nell’elenco dei partenti.

I chilometri da percorrere saranno 170 suddivisi in un circuito (del Seprio), di chilometri 17 da ripetersi 10 volte.

Ad ogni giro, due GPM, uno a Solbiate Arno e l’altro a Castelseprio con classifica finale a punteggio.

L’arrivo? Sempre sul rettilineo di via Castiglioni indicativamente intorno alle ore 17.00.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale