Fabio Garzi dorsale nr 100 a Carnago

Carnago, 27 agosto 2021

Team Named-Uptivo 2021

Un GP Carnaghese…in giallo….?

Un brillante nono posto alla recente “Firenze-Viareggio” per Pier Elis Belletta ed una sequenza di due sesti posti in due gare consecutive per Fabio Garzi ad Acqui Terme ed a Gambassi Terme (per lui anche un 4° al Giro del Piave ed un 8° al De Gasperi), fanno dei due atleti del Team Named-Uptivo del Team Manager Paolo Riva due ottimi corridori sui quali puntare e fare affidamento per il 49° GP Carnaghese che si disputerà domani a Carnago nel varesotto con l’organizzazione della SC Carnaghese del Presidente Adriano Zanzi. 

E tra i 161 corridori previsti al via, scambiamo due chiacchiere col piemontese Fabio Garzi nato a Domodossola il 22 gennaio 2000 figlio di una stimata Direttrice di Gara, la signora Chiara Blardone e di papà Vincenzo.

Fabio Garzi dorsale nr 100 a Carnago

Si afferma Fabio quando gli chiedo come stà con gli studi.

Ho frequentato l’Istituto Alberghiero a Domodossola ed ho l’attestato di frequenza di 3 anni; abito con i miei genitori a Premosello Chiovenda.

Da Junior ho gareggiato col Team GB Junior di Gianluca Bortolami poi un infortunio ad un ginocchio ha condizionato alcuni mesi di attività.

Ora le cose vanno abbastanza bene, sono in una squadra molto determinata, cerchiamo il successo, ci arriviamo sempre vicino ma sono sicuro che presto lo conquisteremo.

Pier Elis Belletta dorsale nr. 97 a Carnago

Domani a Carnago penso di potere dire la mia come anche il mio compagno Belletta.

Ci coordineremo fin dal via con tutti i compagni e naturalmente, con la direzione tecnica della squadra.

Il mio dorsale sarà il nr “100” e mi viene in mente quella canzone che recitava….”andavo a 100 all’ora per andare dalla bimba mia…..”!

Beh….mi basterà andare a poco meno della metà per tenere sulla testa del gruppo.

Ce la metterò tutta anzi ce la metteremo tutti e ci sentiremo dopo l’arrivo.

Dove correrò dopo Carnago? In Veneto a Sommacampagna nel veronese poi ci si potrà sentire nuovamente chissà magari per parlare di un bel risultato da parte mia ma anche della squadra. Corriamo con spirito di appartenenza : “Uno per tutti, tutti per uno”.

E questo è Fabio Garzi.

***Iscritti Gran Premio Carnaghese 2021***

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale