Capodarco (Fermo), 18 Luglio 2025

Corridori sul Muro di Capodarco (Foto archivio)

Si avvicina il 53°Gran Premio Capodarco di Fermo

presentazione il 21 luglio ad Ancona presso il Palazzo della Regione Marche

Il Gruppo Ciclistico Capodarco-Comunità di Capodarco è lieto di annunciare la presentazione ufficiale del 53° Gran Premio Capodarco di Fermo – Corsa per la Solidarietà, prestigiosa gara ciclistica internazionale riservata ai dilettanti under 23.

La presentazione ufficiale si terrà lunedì 21 luglio alle 12:00 presso la Sala Bastianelli di Palazzo delle Marche, sede del Consiglio Regionale delle Marche in piazza Cavour ad Ancona.

La 53°edizione si svolgerà sabato 16 agosto, confermando ancora una volta l’importanza di questo evento nel panorama ciclistico nazionale e internazionale. La gara, che unisce sport e solidarietà, rappresenta un appuntamento imperdibile per i migliori atleti under 23 al mondo, continuando a portare avanti la tradizione, i valori e l’eredità di Gaetano Gazzoli, anima e fondatore della manifestazione, venuto a mancare a fine maggio ma sempre presente nel cuore di tutti.

Per dare conferma di partecipazione alla presentazione è possibile contattare Simone Gazzoli, presidente del Gruppo Ciclistico Capodarco-Comunità di Capodarco, al numero 3388354120 oppure scrivere all’indirizzo email adriano@gpcapodarco.net.

Comunicato Stampa Gran Premio Capodarco

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale