Cantù (Como), 23 Settembre 2025

Mauro Vegni : L’ultimo Patron del Giro D’Italia

 

Carissimi

sabato 11 ottobre p. v. Como ospiterà la partenza della 119ma edizione del LOMBARDIA “la classica delle foglie morte”  una delle 5 classiche di ciclismo che chiude la stagione 2025.

CentoCantù ha organizzato un incontro con MAURO VEGNI direttore del Giro d’Italia e delle altre classiche di RCS Sport, quali Milano-Sanremo, Strade Bianche e, appunto,  del Lombardia.

Potremmo sentire dalla viva voce di un protagonista della storia del ciclismo del terzo millennio come lo stesso sia cambiato e (perché no?)  volgere uno sguardo al futuro di questo sport tanto popolare.

L’appuntamento è per LUNEDI 29 SETTEMBRE p. v.  presso la CANOTTIERI LARIO 1891 in Como -via Puecher 6 –

Centocantù

C.C. Canturino 1902 asd

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale