Campagnola Emilia, 11 febbraio 2021

Simbolo della Bici al Chiodo

Paolo Tedeschi : “20° Bici al Chiodo e 44° Ritrovo Ex Corridori” arrivederci al 2022

Forzato annullamento della prestigiosa manifestazione organizzata dall’Associazione Nazionale Ex Corridori Ciclisti presieduta da Paolo Tedeschi. che, purtroppo, è stato costretto ad interrompere la lunga sequenza di ritrovi e festeggiamenti legati al Ritrovo degli Ex Corridori (sarebbe stato il nr. 44) e le premiazioni legate alla consegna del prestigioso Premio della “Bici Al Chiodo” giunta alla 20° edizione.

Tutto annullato a causa del pericoloso perdurare della pandemia legata al Covid 19 che ha si condizionato l’andamento della festa di Campagnola Emilia ma non ha certo fermato l’entusiasmo e la determinazione del Presidente Tedeschi e dei suoi fidi “Gregari” (nel più onorevole e glorioso valore di questo aggettivo che qualifica al massimo livello un ciclista).

La Bici al Chiodo ed il Ritrovo degli “EX” torneranno con l’entusiasmo di sempre, con la voglia di ritrovarsi come sempre e con la determinazione di continuare a stare insieme come sempre!

Torniamo ad un gergo ciclistico affermando con orgoglio che siamo di fronte ad un lungo “Surplace”, un surplace che durerà una dozzina di mesi ma noi, conclude il Presidente Tedeschi ci saremo sempre, “Noi con Voi” e tutti Voi con noi!

Tante altre considerazioni Tedeschi le esprime nell’articolo riportato qui sotto dal Resto del Carlino di ieri, mercoledì 10 Febbraio 2021.

 

.

Simbolo della Bici al Chiodo

.

Nella foto del Resto del Carlino (Vedi sopra), da sx Mauro Pirondi, Gianni Bugno col Premio d’Onore e Gianluigi Stanga

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale