Il Premio de La Bici al Chiodo

Campagnola Emilia, 24 gennaio 2022

Nota di aggiornamento – “Bici al Chiodo”

Il Premio de La Bici al Chiodo

Inviamo questo aggiornamento poiché abbiamo ricevuto diverse telefonate da nostri amici perchè, quando abbiamo diffuso la nostra nota con le motivazioni del rinvio della 20^ “Bici al Chiodo”, ci eravamo prefissati, emergenza covid permettendo, di organizzare un incontro con un numero molto ristretto con una piccola rappresentanza (2/3 max) delle varie regioni, stampa, sponsor ecc.

La situazione, come ben sappiamo, è ancora critica e di conseguenza riteniamo difficoltoso realizzare il nostro desiderio anche con un numero limitato di persone.

Tuttavia resistiamo e aspettiamo tempi migliori, magari a primavera se le condizioni saranno migliori.

Cordiali saluti.

Paolo Tedeschi

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale