Si vince e si festeggia!

Calvagese della Riviera, 29 agosto 2021

Gabriele Bessega vince allo sprint il 6° Trofeo Alba Rosa (Rodella)

Gabriele Bessega sui tre compagni di fuga

Da sx, Leali, Bessega e Perani, Podio del 6° Trofeo Alba Rosa(Foto  Rodella)

Gabriele Bessega, ha 17 anni, veste la maglia dell’UC Bustese-Olonia è di Samarate e oggi festeggia la sua prima vittoria stagionale vincendo a Calvagese della Riviera il 6° Trofeo Alba Rosa gara riservata alla categoria Juniores sulla distanza di km 103,9.

Corridori UC Bustese Olonia a Calvagese

Una vittoria conquistata in uno sprint a quattro nata a metà corsa con il lancio di una fuga a 4 e precisamente con Stefano Leali (Team Giorgi), Riccardo Perani (Feralpi Group) e l’altomilanese del GB Junior Team, Alberto Rista.

Si vince e si festeggia!

Solo 15″ il vantaggio alla fine della lunga galoppata ma, tra gli inseguitori c’erano ancora degli agguerriti atleti della Bustese-Olonia come Manuel Oioli ma anche del GB Junior come Gabriel Fede, entrambi molto abili nel proteggere la fuga dei loro compagni Bessega (che ha poi vinto la gara) e Resta che ha comunque conquistato un ottimo piazzamento.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale