Diego Pescador (GW Shimano-Sidermec) col Trofeo della 50° Vuelta Antioquia

Courgnè (Torino), 10 luglio 2023

Diego Pescador (GW Shimano-Sidermec) vincitore 50° Vuelta Antioquia

CON DIEGO PESCADOR, LA GW SHIMANO SIDERMEC VINCE LA VUELTA ANTIOQUIA


Ad aprile, nel Giro di Sicilia, Diego Pescador era stato premiato, sul traguardo di Giarre, come il più giovane partecipante alla gara siciliana.

Ora, si è imposto, non solo nella graduatoria riservata ai giovani, ma anche nella classifica generale della Vuelta Antioquia, una delle corse più importanti del calendario colombiano, che proprio quest’anno ha festeggiato il cinquantenario.
È stata una gara entusiasmante, perché alla partenza dell’ultima tappa, Diego Pescador aveva un distacco di soli due secondi dal lider Wilson Pena.
Sul traguardo di Caicedo, si ribaltava la situazione e con il secondo posto, alle spalle di Oscar Fernandes, Diego Pescador andava a conquistare il titolo di Campeon della Vuelta Antioquia.

Diego Pescador (GW Shimano-Sidermec) col Trofeo della 50° Vuelta Antioquia

“Complimenti a tutti I componenti la squadra – ha dichiarato il General Manager Gianni Savio   – e in particolare a Diego Pescador, che ha finalizzato brillantemente il gran lavoro svolto dai compagni.”

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale