Cabiate (Como), 06 Ottobre 2024

Marco Zoco vince a Caniate – (Foto di Berry)

 

Marco Zoco (Pool Cantù-GB Junior Team vince a Cabiate

Marco Zoco col Presidente del Pool Cantù-GB Junior Team, Ecclesio Terraneo – (Foto di Berry)

Zoco con Bellato 2° classificato – (Foto di Berry)

Poker stagionale di vittorie su strada per il milanese in livrea Pool Cantù-GB Junior Team Marco Zoco che a Cabiate nel comasco fa suo il Trofeo U.C. Cabiatese – Medaglia d’Oro Lorenzo Galimberti alla Memoria battendo allo sprint il brianzolo Achille Bellato (US Biassono) e il bergamasco Cristian Mazzoleni che sale sul terzo gradino del podio.

Zoco col Presidente Terraneo – (Foto Berry)

Nella volata a 4 che ha deciso l’esito finale della gara, il varesino Nicolò Muraro (GS Prealpino) resta fuori dal podio conquistando la quarta piazza.

Poi a 7″ sono giunti gli immediati inseguitori regolati allo sprint per il quinto posto dal Campione Provinciale di Lecco Giacomo Agostino in livrea del Pedale Senaghese.

Marco Zoco con gli Organizzatori del Trofeo UC Cabiatese – (Foto di Berry)

Ricordiamo che Marco Zoco è cresciuto nella squadra dell’ex campionessa Rossella Galbiati e che quest’anno, in maglia Pool Cantù-GB Junior Team ha conquistato la Maglia Tricolore in Pista nella specialità dell’inseguimento a squadre con Ruben Ferrari, Paolo Favero e Filippo Colella nei Tricolori disputati sul tondino di Noto in provincia di Siracusa in Sicilia.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale