Cabiate (Como), 06 Ottobre 2024
Marco Zoco (Pool Cantù-GB Junior Team vince a Cabiate
Poker stagionale di vittorie su strada per il milanese in livrea Pool Cantù-GB Junior Team Marco Zoco che a Cabiate nel comasco fa suo il Trofeo U.C. Cabiatese – Medaglia d’Oro Lorenzo Galimberti alla Memoria battendo allo sprint il brianzolo Achille Bellato (US Biassono) e il bergamasco Cristian Mazzoleni che sale sul terzo gradino del podio.
Nella volata a 4 che ha deciso l’esito finale della gara, il varesino Nicolò Muraro (GS Prealpino) resta fuori dal podio conquistando la quarta piazza.
Poi a 7″ sono giunti gli immediati inseguitori regolati allo sprint per il quinto posto dal Campione Provinciale di Lecco Giacomo Agostino in livrea del Pedale Senaghese.
Ricordiamo che Marco Zoco è cresciuto nella squadra dell’ex campionessa Rossella Galbiati e che quest’anno, in maglia Pool Cantù-GB Junior Team ha conquistato la Maglia Tricolore in Pista nella specialità dell’inseguimento a squadre con Ruben Ferrari, Paolo Favero e Filippo Colella nei Tricolori disputati sul tondino di Noto in provincia di Siracusa in Sicilia.
.