Gli Esordienti della SC Busto Garolfo e, al centro, la signora Sonia Ligugnana

Busto Garolfo (Milano), 18 Dicembre 2025 

Da sx, Mattia Geroli e Cesare Colombo D.S. della Squadra Esordienti SC Busto Garolfo 1954

Scambio degli auguri Natalizi anno 2025

Tradizionale convivio di fine anno tra tutti i Dirigenti, Tecnici, Amici, Tifosi e Supporter della Società Ciclistica Busto Garolfo 1954.

Momento di grande partecipazione perchè il Presidente Marino Fusar Poli ha riunito tutti gli Amici per lo scambio degli Auguri in occasione della festività del Santo Natale ed innalzare i calici in segno augurale verso il nuovo anno 2026 ormai in dirittura d’arrivo.

Gli Esordienti della SC Busto Garolfo e, al centro, la signora Sonia Ligugnana

Una parentesi festosa impreziosita dalla gradita presenza della signora Sonia Ligugnana figlia dello Sponsor della Busto Garolfo signor Roberto Ligugnana scomparso quattro mesi e mezzo  fa, il 12 Agosto 2025.

Ed è stata una serata dedicata anche alla presentazione della squadra degli Esordienti sia del primo che del secondo anno con i loro Direttori Sportivi Cesare Colombo e Mattia Geroli.

Ecco i nomi degli Esordienti 2° anno :

Colombo Matteo;

Ceppi Oliver;

Tommaso Di Leo;

Giacomo Fiocchi;

Andrea Mucciarelli;

Riccardo Ranzini.

Team Esordienti con i DS Colombo e Geroli

Ed ecco gli Esordienti 1° anno :

Bianco Riccardo;

Croci Gioele;

Garavaglia Leopoldo;

Vanelli Filippo.

Buon Natale da www.pedaletricolore.it

Agli Esordienti, ai loro Direttori Sportivi Cesare Colombo e Mattia Geroli e a tutta la SC Busto Garolfo 1954, da Vito Bernardi e da tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it i più sinceri auguri di Buon Natale ed un 2026 agonisticamente spumeggiante!

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale