Corridori della SC Busto Garolfo 1954

Busto Garolfo (Milano), 21 Ottobre 2025

Colombo Cesare nuovo Direttore Sportivo alla SC Busto Garolfo

Archiviata la stagione agonistica su strada 2025, cominciano ad evidenziarsi alcuni cambiamenti gestionali, Tecnici ma anche di cambio di casacca che riguardano direttamente i Corridori.

Noi, per il momento, vogliamo andare sul sicuro e comunicare le vere novità che si evidenzieranno “sulle Strade” nella prossima stagione agonistica.

Alziamo il sipario su queste notizie col passaggio dall’Equipe Corbettese del Presidente Enrico Sangalli alla SC Busto Garolfo 1954 del Presidente Marino Fusar Poli del Direttore Sportivo Cesare Colombo, Tecnico molto navigato che alla Corbettese ha portato in alto molti corridori che hanno conquistato molte gare sia su strada che su pista.

Cesare Colombo con due suoi corridori convocati con la Rappresentativa Regionale Lombarda

Titoli di Campioni Regionali, Provinciali ma anche Tricolori.

Il DS Cesare Colombo col Campione d’Italia Samuele Matteini (Equipe Corbettese) anno 2024

Infatti con Samuele Matteini il 18 settembre 2024 sul tondino di Noto in Sicilia, Provincia di Siracusa ha “portato a casa” un titolo di Campione d’Italia specialità Madison in coppia col cremonese Riccardo Longo.

Diamo il tempo a Cesare Colombo di cominciare a lavorare in questa nuova realtà e poi lo intervisteremo per conoscere i suoi obiettivi, programmi e ambizioni.

Intanto gli auguriamo Buon Lavoro e tanti successi per lui, la SC Busto Garolfo 1954 e, di riflesso, per tutto il Ciclismo Giovanile Lombardo e Italiano.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale