Busto Garolfo, 03 Marzo 2022

Marino Fusar Poli presenta la nuova maglia sociale

Il Presidente Marino Fusar Poli presenta la nuova Maglia della S.C. Busto Garolfo 1954

Primo gagliardetto della SC Busto Garolfo

Ricevere la Maglia sociale dal Presidente della propria Società è sempre innanzitutto un onore ma anche un’emozione profonda sia per chi la riceve in dotazione ma, anche per chi la consegna come nel caso di Marino Fusar Poli che, basta guardare queste due foto, forse, il più emozionato di tutti è lui.

Atlete della Busto Garolfo col Presidente Marino Fusar Poli

Nel ciclismo da sempre, da una vita, prima da corridore, poi da Tecnico e Meccanico principe per molti anni delle nostre Squadre Nazionali e, oggi, titolare del proprio rinomato atelier del ciclismo con sede in Busto Garolfo.

Fusar Poli dicevamo, ne ha viste di tutti i colori (per usare un termine popolare) e forse…..vedere una maglia disegnata in modo differente da quella tradizionale…..un …raspino in gola lo avrà certamente avuto.

Il Gagliardetto attuale

L’essenza della maglia comunque c’è sempre dal nome dello storico Sponsor “Ligu” ai colori che restano nerazzurri come la fede ciclistica e l’impegno che, sicuramente, ci metteranno le Atlete e gli Atleti di ogni categoria che vestiranno questa gloriosa casacca.

E noi di pedaletricolore.it ci complimentiamo con l’Amico Marino Fusar Poli per questa scelta e per il suo impegno a favore del ciclismo ed auguriamo a tutta la S.C. Busto Garolfo 1954″ una stagione agonistica ricca di soddisfazioni.

Ammiraglia della SC Busto Garolfo 1954

Servizio a cura di Vito Bernardi (Foto da facebook)

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale