Podio Donne Allieve (Foto di Jessica Morani)

Busto Garolfo (Milano), 09 Settembre 2025

Podio Donne Esordienti (Foto Jessica Morani)

4° Memorial Stefano Martolini-Campionato Provinciale di Milano e Monza&Brianza

Grande giornata di ciclismo su pista che ha animato per parecchie ore il Tondino di Busto Garolfo per la disputa del 4° Memorial dedicato a Stefano Martolini.

Dedicheremo una finestra alle Atlete delle categorie Donne Esordienti e Donne Allieve che hanno gareggiato anche per la conquista dei titoli di campionesse provinciali FCI di Milano e Monza&Brianza.

La parte delle leonesse è stata interpretata dalle Atlete della SC Cesano Maderno del Presidente Giuseppe Fontana, sempre presenti alle gare e quasi sempre sul gradino più alto del podio.

Per quanto riguarda le Donne Esordienti, dopo le varie prove disputate la classifica è risultata la seguente : 

1)Martina Pianta (SC Cesano Maderno):

2)Maira Geroli (SC Busto Garolfo 1954);

3)Ingrid Corno (SC Cesano Maderno);

4)Elena Vieri (SC Busto Garolfo 1954);

5)Arianna Pietrella (SC Cesano Maderno)

Podio Donne Esordienti (Foto Jessica Morani)

.La foto qui sopra è relativa al Podio Donne Esordienti con da sinistra Mattia Geroli, Maira Geroli, Martina Pianta, Ingrid Corno e Fabio Perego. La foto è di Jessica Morani.

E dopo la categoria delle donne esordienti, spazio tutto dedicato alla categoria delle Donne Allieve con le Atlete della SC Cesano Maderno che hanno monopolizzato il podio e le Atlete del GS Cicli Fiorin a fare da degnissima cornice.

Questa la classifica delle prime 5 categoria Donne Allieve :

1)Giulia Lombardi (SC Cesano Maderno);

2)Martina De Vecchi (SC Cesano Maderno); 

3)Emma Colombo (SC Cesano Maderno);

4)Greta Bordin (GS Cicli Fiorin);

5)Isabel Di Sciuva (GS Cicli Fiorin).

Podio Donne Allieve (Foto di Jessica Morani)

.La foto che vedete qui sopra è di Jessica Morani e si riferisce al podio Donne Allieve con, da sinistra, Cinzia Ghisellini (Vice Presidente del CR-FCI Lombardia), Martina De Vecchi, Giulia Lombardi ed Emma Colombo, tutte Atlete della SC Cesano Maderno e Fabio Perego, responsabile Pista FCI.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale