Angelo Lenzi con i suoi Campioncini

Busto Arsizio (Varese), 06 Aprile 2025

Premi e Trofei dell’8° Memorial Gianmario Mara

Il GS San Macario-Valerio Biolo apre ufficialmente la stagione dei Giovanissimi su strada nel varesotto

Autorità, Miss e Signora Katia

Da anni, è il Gruppo Sportivo San Macario – Valerio Biolo ad organizzare il debutto agonistico della categoria “Giovanissimi su strada” e, anche quest’anno, i Dirigenti del “San Macario-Valerio Biolo, si sono rimboccati le maniche ed hanno organizzato il Memorial Gianmario Mara giunto all’ottava edizione con la partecipazione di 112 miniatleti provenienti da 5 Ptovince lombarde e da Borgomanero, Piemonte Provincia di Novara.

Una partecipazione molto variegata che ha contribuito alla conoscenza tra i vari Atleti e a conferire il giusto prestigio alla gara e agli Organizzatori capitanati da Katia Turchi vicepresidentessa del sodalizio.

Ed è la prima volta che la gara si disputa senza la presenza di Gasparino Zocchi, Presidente del San Macario, purtroppo deceduto nel periodo natalizio dell’anno 2024.

Qui di seguito l’elenco dei Corridori del GS San Macario Valerio Biolo in forze alla fine del 2024.

Angelo Lenzi con i suoi Campioncini

 

.Statisticamente diciamo subito che le vittorie delle Squadre varesine sono state 4 :  G1, Aron Spozio (Lavena Coop Ponte Tresa); G2, Cesare Priore (VC Cassano Magnago 1992); G3 col Corridore di casa, Stefano Mori (GS San Macario Valerio Biolo) e la G5-F Anita Pettenuzzo (GS Prealpino) che ha battuto tutti gli avversari maschi e femmine.

Tra i Corridori provenienti da altre Province, da segnalare i successi del milanese Alessandro Piazzotti G4 del Velo Sport Abbiategrasso e del comasco Iago Pedrotti, G6 dell’Associazione Ciclistica Remo Calzolari

.

Podio G3 con Stefano Mori sul gradino più alto.

.

Un podio tutto al femminile

.

.Tutti i nominativi dei Corridori piazzatisi entro il 12° posto, sono tutti elencati negli ordini d’arrivo qui pubblicati.

.

G4 podio col vincitore Alessandro Piazzotti (VS Abbiategrasso)

.

Anita Pettenuzzo G5 del GS Prealpino, vincitrice sul primo gradino del Podio

.

I futuri Campioni

 

.

.

.

.

Gonfalone del GS San Macario Valerio Biolo 1976

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale